Quando si vuole comprare casa a Torino in molti pensano ” ma quanto costano!!”..ma non ci si chiede mai cosa potrebbe capitare nella fase successiva, quella della sua ristrutturazione..ovvero quando ci si lascia influenzare da un’impresa edile che vi propone un “pacchetto ristrutturazione completo di …….. “.

Ad oggi le ristrutturazioni “chiavi in mano” sono la soluzione piu’ ambita, in quanto la vita lavorativa e gli eventi di tutti i giorni ci portano ad aver poco tempo da dedicare alla casa ed ai suoi costi di gestione.

Se tu abiti in una casa indipendente, in un condominio o in una casa di campagna, poco importa: alla fine della giornata  quello che tutti vogliamo a fine giornata è un po’ di relax, vivendo in un’ambiente confortevole ed accogliente.

La soluzione per tutto questo è affidarsi a personale competente e soprattutto diffidare da chi propone il pacchetto “all inclusive”

Ti chiederai.. ” Perchè?? E’ un professionista del suo settore, ristruttura case, costruisce,..etc etc.. io mi occupo di tutt’altro!”

Posso cercare di spiegarti il mio punto di vista in due passaggi:

Io credo che il principio ” Ad ognuno il suo mestiere” sia il detto piu’ indovinato! Tutti noi abbiamo un talento e cerchiamo di poterlo esprimere al meglio.

In secondo luogo, un professionista che si dedica alla sua attività  si mantiene aggiornato nel proprio settore specifico cercando di soddisfare l’esigenza che ha il suo cliente.

Il serramentista è la figura competente che vi guida nella scelta degli infissi mentre l’impresa edile puo’ essere competente nella costruzione della casa in quanto conoscitore dei materiali edili.

Finestra ad 1 anta con cassonetto in Pvc

ZANZARIERA A SCORRIMENTO LATERALE